Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?C?? la crisi? Facciamo una settimana in meno di ferie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ho sentito... mio padre non so come non abbia fatto volar la tv... forse perch? ? ancora a tubo catodico... e con la schiena rotta forse ci ha pensato su un attimo...
    anche noi ne abbiamo ancora due a tubo catodico...
    Vaglielo a spiegare a 'ste merde cosa significa mandare avanti una famiglia con un solo stipendio...

Farsi la barba con l'acqua fredda, insaponarsi sotto la doccia con l'acqua chiusa, metterci tre ore a fare la spesa per far combaciare i buoni sconto, prendere le cose "miglior compromesso tra costo e qualit?"...mai una vacanza per costruire il futuro per me e mio fratello e cose cos?...altro che FATE UNA SETTIMANA IN MENO.

questi rischiano la vita a dire ste cazzate...e ancora non lo sanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Assolutamente.
      <<Beh ? ovvio che i soldi siano sempre quelli dei cittadini...il governo non ha soldi...amministra quelli dei cittadini...e siamo qui perch? siamo stati chiamati dai cittadini>>

Ieri a Ballar?.

Era quasi tenero quando non capiva il perch? dell'astio nelle domande che gli venivano poste. Secondo me credono che gli operai piglino 5mila euro al mese.
      Ma come fanno a sparaer stupidaggini simili ?

E' stato Napolitano a chiamarli ! Che c'entrano i cittadini ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma come fanno a sparaer stupidaggini simili ?

E' stato Napolitano a chiamarli ! Che c'entrano i cittadini ?
        appunto...

Ma Napolitano chiama troppa gente in generale...Hai sentito delle sue ingerenze per parare il culo a Mancino nelle indagini sulle trattative Stato-Mafia?

Comment

• Font Size
          .......a volte mi domando come persone che dovrebbero avere UN CERTO LIVELLO DI CULTURA E INTELLIGENZA riescano a dire queste boiate: perch? il pil ? basso a causa delle ferie giusto ?..........non forse perch? NON C'E' UNA CAXXO DI DOMANDA DI PRODOTTI ? PERCHE' IL LIVELLO DI CONSUMO INTERNO E' SCESO RISPETTO AL PASSATO ? PERCHE' LE FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO SI TROVANO SEMPRE PIU' AD EST, DOVE PRODURRE COSTA MENO ?............

..........bene.......cos? dopo la Marcegaglia che disse che in Italia, col lavoro femminile presente come negli altri paesi europei, l'Italia avrebbe un pil al 6%..............ora abbiamo ulteriori perle di economia........AVANTI FENOMENI, C'E' POSTO...........

Comment

• Font Size
            appunto...

Ma Napolitano chiama troppa gente in generale...Hai sentito delle sue ingerenze per parare il culo a Mancino nelle indagini sulle trattative Stato-Mafia?
            A mio modo di vedere Napolitano ? il peggior incubo che potesse capitare alla nazione Italia ... ancora peggio di Berlusconi e di Prodi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              A mio mme odo di vedere Napolitano ? il peggior incubo che potesse capitare alla nazione Italia ... ancora peggio di Berlusconi e di Prodi !
              con me sfondi un culo aperto guarda.

Comment

• Font Size
                Mi piacerebbe poi capire dove sta scritto che son le ferie (vere o presunte) a penalizzarci.
                La germania (che tanto piace, quando fa comodo, ai politicanti) non mi pare abbia cittadini schiavi... Anzi... Si fan le loro ferie e, visto che li pagano bene, spendono pure dei gran soldi per farle...
                Ma qui poi si rischia di tronare al mio "paradosso" personale... Che mi confronto ogni giorno con realt? estere "migliori" del bel paese per poi scoprire... che muli come qui non se ne trovano manco in cina...
                Continuo quindi a chiedermi se il problema siano le ferie o la moltitutine di parassiti che fan "risultare" certi numeri alla fine dei conti tra entrate/uscite/prodotto/serio e "andiam a troie tanto paga pantalonepiendemerdacolamortazzasuioci"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Mi piacerebbe poi capire dove sta scritto che son le ferie (vere o presunte) a penalizzarci.
                  La germania (che tanto piace, quando fa comodo, ai politicanti) non mi pare abbia cittadini schiavi... Anzi... Si fan le loro ferie e, visto che li pagano bene, spendono pure dei gran soldi per farle...
                  Ma qui poi si rischia di tronare al mio "paradosso" personale... Che mi confronto ogni giorno con realt? estere "migliori" del bel paese per poi scoprire... che muli come qui non se ne trovano manco in cina...
                  Continuo quindi a chiedermi se il problema siano le ferie o la moltitutine di parassiti che fan "risultare" certi numeri alla fine dei conti tra entrate/uscite/prodotto/serio e "andiam a troie tanto paga pantalonepiendemerdacolamortazzasuioci"...

............il fatto ? che questi fenomeni danno aria alla bocca.........a volte tacere, sarebbe il minimo.......sparire, l'auspicabile...........

Comment

• Font Size

siamo stati chiamati dai cittadini>>

Ma secondo me ? vero, se sapessero quante volte li chiamano , li chiamano spesso, in tanti modi .....

Cmq dai, dicevano che quello prima era vecchio, adesso abbiamo la meglio giovent?, a cominciare da Monti .... e sono anche fior di tecnici !

Lascia stare se sui lavoratori dipendenti sbagliano il conto di centinaia di migliaia di lavoratori, ma questi oh, insegnano alla Bocconi (che conta eccellenti allievi, vd. Sara Tommasi ), e nessuno di loro ha conflitto di interessi, nessuno ha figli raccomandati, a cominciare dalla Fornero !!!

Comment

• Font Size
                      E quando poi vedi come spendono i tuoi soldi.... tipo terremoto dell'IRPINIA ti chiedi perch? devi pagare le tasse

Comment

• Font Size
                        Vacanze minime nel mondo...

Vacation minimum vacation time around the world statistics - countries compared - NationMaster Labor

Comment

• Font Size
                          A me cmq pare piuttosto bizzarro che con il disastro che sta facendo Monti e l'Europa , si spenda anche del tempo per rimurginare sulle ferie

Comment

• Font Size
                            le mie ferie quest'anno saranno 3gg a luglio sulla marmolada a far trekking e poi un mese di piscina gonfiabile nel giardino di casa

Comment

• Font Size
                              vogliono proprio calci in culo ..

Lavorare di più, diminuire le ferie o tagliare i salari. Il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, non nuovo alle ricette anti-crisi, ci riprova: ”O noi lavoriamo di più o questo livello salariale medio è insostenibile”. Per Polillo l’unica scelta che abbiamo è tra ridurre il tenore di vita, consumando meno, o dedicare maggio tempo al lavoro. Bisogna, …

Comment

• Font Size
                                In Italia si lavora poco, ecco la proposta di Polillo:

VIENI AVANTI CRETINO Banfi e Dr.Tomas - YouTube
                                [YOUTUBE]AN7M4ULqz8Y[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X